Ian Somerhalder cambia look – L’attore di The Vampire Diaries sfoggia un nuovo taglio
Ian Somerhalder mostra il suo nuovo taglio di capelli Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Ian Somerhalder mostra il suo nuovo taglio di capelli
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE’ proprio Ian Somerhalder a mostrare il risultato finale sui social network. L’attore ha confermato di essersi occupato personalmente del suo nuovo taglio di capelli. “2019…Doveva essere l’anno del Faux Hawk (è una nuova tendenza del mondo dell’hairstyle, ndr)“, dichiara l’attore sotto il post, mostrandosi davanti allo specchio.
“Le priorità dell’anno (oltre ad essere un buon padre e marito, ovviamente) erano/sono: nuovo look“, scrive Ian, iniziando un elenco di buoni propositi che ha per il 2019.
Tuttavia il nuovo taglio di capelli di Ian Somerhalder non ha convinto proprio tutti. Molti commenti di apprezzamento, ma anche altrettante critiche nei confronti del suo nuovo aspetto considerato da alcuni “tamarro”. “Qualcosa è andato storto. Ti amiamo tutti Ian ma lascia stare i tagli di capelli a chi lo fa di professione, per piacere”, scrive qualcuno.
Ma questo non è l’unico look di Ian che ha subito l’ironia del web…