Ian Somerhalder potrebbe approdare in Legacies come regista? Le sue parole
Ian Somerhalder e V-Wars – prime anticipazioni sulla sua nuova serie Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Ian Somerhalder e V-Wars – prime anticipazioni sulla sua nuova serie
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI fan di The Vampire Diaries devono farsene una ragione: le possibilità di vedere Ian Somerhalder nei panni di Damon Salvatore sono pressoché pari a zero! Tuttavia i fan dell’attore potranno ben presto consolarsi, visto che manca sempre meno al ritorno di Ian nel mondo delle serie tv. Sarà Netflix a permettere questo attesissimo comeback con V-Wars, show che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 5 dicembre.
Ian interpreterà il ruolo del dottor Luther Swann, che avrà il difficile compito di salvare il mondo da una pericolosa epidemia. La Terra è infatti minacciata da un pericoloso virus che costringe chi viene colpito a nutrirsi del solo sangue degli umani. Ad essere contagiato sarà anche Michael Fayne, migliore amico di Luther. Il dottor Swann sarà perciò costretto a trovare un antidoto che sia in grado di salvare il mondo dalla diffusione del virus.
Siete pronti a vedere Ian in questa nuova avventura e a sostenerlo? Intanto i fan di The Vampir Diaries possono dirsi comunque soddisfatti. Nel corso della seconda stagione di Legacies troveremo un altro volto che ha fatto la storia della serie The CW. Stiamo parlando di Chris Wood, che tornerà a vestire i panni del perfido Kai.
Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui