Ian Somerhalder potrebbe approdare in Legacies come regista? Le sue parole
Ian Somerhalder potrebbe dirigere un episodio della seconda stagione di Legacies? Le parole dell’attore lasciano aperto uno spiraglio Ian Somerhalder…
Ian Somerhalder potrebbe dirigere un episodio della seconda stagione di Legacies? Le parole dell’attore lasciano aperto uno spiraglio
Ian Somerhalder era stato perentorio in passato: non tornerà mai più nei panni di Damon Salvatore. Eppure potrebbe tornare nella famiglia di The Vampire Diaries con un altro ruolo. L’attore, attualmente impegnato nella presentazione della sua nuova serie V-Wars, ha risposto ad alcune domande di Entertainment Tonight e ha ammesso che la possibilità di vederlo in Legacies non è così remota.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Mi piacerebbe parlarne con Julie Plec. Mi piacerebbe andare sul set e poter dirigere uno degli episodi – ha dichiarato Ian. L’attore ha poi ammesso che a convincerlo a prendere in considerazione questa idea è stato il suo ex collega (ed amico) Paul Wesley, che a sua volta ha già diretto un episodio della prima stagione. “Mi ha chiamato e mi ha detto “Fratello, è una cosa assurda’“.
“Sono tutti i nostri vecchi set ed è come se fosse un salto indietro nel tempo di 10 anni. Lui continuava dicendomi ‘Amico, è qualcosa di davvero emozionante’”. Se l’ipotesi di ritrovare Ian Somerhalder come regista (aveva già diretto qualche episodio di The Vampire Diaries in passato) sembra plausibile, porte chiuse su un suo possibile ritorno nei panni di Damon. Nel presente (e nel futuro) di Ian c’è solo il nuovo impegno V-Wars.
Ecco qualche anticipazione sulla serie Netflix