Ve la ricordate? Lana Parrilla ha fatto una breve apparizione in Lost ma il suo personaggio è morto quasi subito…
Rebecca Mader non è sempre stata la perfida Strega dell’Ovest…in Lost interpretava la dottoressa Charlotte.
Elizabeth Mitchell, che in Lost interpretava la dottoressa Julia Burke, è diventata la Regina delle Nevi di Once Upon a Time!
Sempre parlando di Once Upon a Time, Emilie de Ravin, che noi conosciamo come Belle, ha interpretato Claire in Lost, uno dei personaggi principali.
Lana, Elizabeth, Rebecca ed Emilie non sono le uniche star di Lost ad essere passate a Once Upon a Time. Anche Jorge Garcia è tra questi…peccato che a Storybrooke abbia fatto solo una breve comparsa, mentre in Lost era uno dei protagonisti.
Anche Alan Dale è apparso in Lost e in Once Upon a Time…e non solo! L’attore è famoso anche per i suoi ruoli in The O.C. e in Ugly Betty!
E persino Patrick Fischler! In Lost era Phil, un membro della DHARMA, mentre in Once Upon a Time ha interpretato l’Autore!
Naveen Andrews dopo Lost ha continuato a lavorare: ha interpretato Jafar in Once Upon a Time in Wonderland e Jonas Maliki in Sense8.
Ce lo ricordiamo tutti, vero? Ian Somerhalder era in Lost, prima di arrivare a Mystic Falls e diventare Damon Salvatore!
Alice Evans ha interpretato Eloise Hawking in quattro episodi di Lost. Anni dopo, nella terza stagione di The Vampire Diaries, la Evans ha vestito i panni di Esther, una delle streghe originali.
Julie Bowen, che ora tutti conoscono come la Claire di Modern Family, ha interpretato Sarah Shephard.
Michelle Rodriguez è apparsa in diversi episodi, prima di diventare famosa grazie alla serie di Fast and Furious.
Una giovanissima Holland Roden, prima che diventasse Lydia Martin, la Banshee di Teen Wolf!
Il bel Mark Pellegrino, che noi conosciamo per i suoi numerosi ruoli: Supernatural, Being Human, Quantico…
Lo riconoscete? È Michael Kudlitz, che ora conosciamo grazie al suo ruolo di Abraham in The Walking Dead!
Henry Ian Cusick ora è Marcus Kane, uno dei protagonisti di The 100, mentre in Lost era Desmond, un personaggio amato ma controverso.
Lance Reddick che nella serie interpretava Matthew Abaddon, è diventato famoso grazie al suo ruolo in Fringe.
Justin Chatwin è diventato famoso grazie al suo ruolo in Shameless, ma prima di questo, è stato Eddie, un poliziotto sotto copertura.
Harold Perrineau ha lavorato in tv in diverse serie come CSI, Constantine e Sons of Anarchy, ma non solo…il pubblico lo conosce anche per la sua splendida interpretazione di Mercuzio nel film Romeo + Giulietta di Baz Luhrman!
Rodrigo Santoro è apparso in qualche episodio di Lost e di recente lo abbiamo visto in Westworld, il nuovo sci-fi drama della HBO.
Kevin Durand ha avuto una carriera importante dopo Lost. Non solo ha recitato in diversi film famosi, ma è anche uno dei personaggi principali di The Strain, ed è apparso in alcune stagioni di Vikings.
Michael Emerson dopo il suo ruolo in Lost, ha interpretato lo spietato Zep Hindle nella saga horror di Saw – L’Enigmista
Anche Nathan Fillon (Castle) ha avuto una piccola parte in Lost!