Ian Somerhalder non voleva che Joseph Morgan lasciasse The Vampire Diaries – la confessione
Ian Somerhalder e l’attestato di stima nei confronti di Joseph Morgan Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Ian Somerhalder e l’attestato di stima nei confronti di Joseph Morgan
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso di una convention a Philadelphia di cui era ospite, è stato chiesto ad Ian Somerhalder di scegliere il suo preferito tra i villain con la K (Kai, Katherine o Klaus). La scelta dell’attore è ricaduta sull’originale e, quasi inaspettatamente, Ian si è lasciato andare ad un lungo sfogo sull’addio di Joseph Morgan a TVD.
“Erano tutti incredibili – ha dichiarato Somerhalder rispondendo alla domanda della fan – Klaus mi ha fatto davvero arrabbiare quando è andato via ed è andato a prendersi il suo show. Maleducato“. La risposta ironica di Ian ha poi lasciato il posto ad un dolce attestato di stima dello stesso. Somerhalder ha infatti speso splendide parole per l’interprete di Klaus.
“Oh mio Dio, noi eravamo così arrabbiati con The Originals (e per ‘noi’ intendo me e Paul Wesley) – ha raccontato l’attore – perché abbiamo perso tutti questi fantastici attori. Erano la nostra gent. Inoltre, avevano tutti quei bei accenti. Klaus è stato fantastico, Joseph Morgan è un attore incredibilmente bello“. Complimenti tra colleghi a parte, Ian è tornato immediatamente a lavoro.
E per il suo ritorno nelle scene, l’attore si sta preparando “fisicamente” a dovere