Ian Somerhalder: “Ho perso la verginità a 13 anni”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La situazione per il giovane Ian Somerhalder iniziava a farsi più complicata quando arrivava l’inverno. “Quando era inverno la cosa diventava più difficile. Arrivavano le ragazze e si chiudevano in camera con lui. Io mi mettevo il cappotto e i guanti e uscivo per spiarlo. A mia madre dicevo che uscivo a giocare con il cane, in realtà mi mettevo fuori dalla sua finestra. Guardavo cosa faceva lui e ho imparato molto“. L’attore si è poi scagliato contro il mondo di internet che ha reso l’accesso al sesso più immediato.

Ora i ragazzi guardano tutte queste porcate su internet e questo sta distruggendo la società“, ha svelato Somerhalder. Momento hot nel corso dell’intervista quando Ian ha rivelato pubblicamente l’età in cui ha avuto la sua prima esperienza sessuale. “Ero molto piccolo, è successo quando avevo 13 anni – ha dichiarato – Sembra presto, ma quando sei un ragazzino è l’età giusta. Lei era più grande di me, aveva 16 anni“.

Spazio poi per la sua vita attuale di marito e di padre. Ian è infatti felicemente sposato con l’attrice Nikki Reed e la coppia ha avuto una figlia Bodhi Soleil. “È spaventoso essere un genitore ora, perché conosci tutte queste cose“, ha detto l’attore.

Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui

IndietroAvanti