V-Wars – Ian Somerhalder nei panni del nuovo personaggio
Ian Somerhalder in V-Wars – qualche dettaglio sullo show Sebbene Netflix non abbia rivelato ancora una data d’uscita per V-Wars,…
Ian Somerhalder in V-Wars – qualche dettaglio sullo show
Sebbene Netflix non abbia rivelato ancora una data d’uscita per V-Wars, le riprese del nuovo show proseguono a gonfie vele. Ad interpretare il ruolo di Michael Fayne è stato chiamato Adrian Holmes. Nel cast sono poi presenti l’attrice Jacky Lai (nel ruolo di una giornalista piuttosto determinata) e poi Laura Vandervoort, Kyle Breitkopf e Kimberly Sue Murray. Parole di encomio da parte di David Ozer, presidente di IDW Entertainment (società che produce lo show) nei confronti di Ian Somerhalder.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non avremmo potuto sognare una scelta migliore di Ian Somerhalder – ha dichiarato l’uomo nel corso di un’intervista – Porterà la sua esperienza in questo genere televisivo accresciuta con i suoi anni da protagonista in The Vampire Diaries e sarà in grado di guidare il cast di V-Wars come Dr. Luther Swann. Sarà una forza creativa per questa serie, oltre ad essere regista in questa stagione. Siamo entusiasti di collaborare con Netflix per portare il mondo multiforme che Jonathan Maberry ha creato per il pubblico di tutto il mondo“.
Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui.