Ian Somerhalder in Italia ad una convention

Per tutti gli amanti di Ian Somerhalder e per tutti coloro che sentono la mancanza di The Vampire Diaries, c’è la possibilità di incontrare i protagonisti dello show grazie ad una convention tutta italiana.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.instagram.com/p/Bbw0O98liBS/?taken-by=kinetic_vibe

Stiamo parlando della Goodbye Con, la convention italiana dedicata ai 3 grandi show che sono terminati nel 2017 e cioè The Vampire Diaries, Pretty Little Liars e Teen Wolf. L’evento è organizzato dalla Kinetic Vibe, già nota per il grande successo della convention su Shadowhunter che avrà anche una seconda edizione il prossimo anno.

Per The Vampire Diaries, appunto, sarà ospite Ian Somerhalder in compagnia, per il momento, di Paul Wesley, suo fratello sullo schermo. Per gli altri due show ci saranno invece Daniel Sharman, Holland Roden, Tyler Hoechlin, Lucy Hale e Tyler Blackburn.

La convention si terrà a Milano dal 2 al 4 marzo 2018. E per tutte le informazioni potete consultare il sito internet dell’organizzazione, la pagina Facebook e il gruppo Facebook dell’evento. I membri dello staff risponderanno ad ogni vostra domanda.

Per tutte le altre news…

IndietroAvanti