Ian Somerhalder, ex protagonista di The Vampire Diares, è stato confermato come terzo ospite della Goodbye Con, che si terrà a Milano dal 2 al 4 marzo 2018.

Il tanto amato e adorato Ian Somerhalder tra pochi mesi tornerà nel nostro paese, per incontrare i fan della serie tv che l’ha reso popolare, The Vampire Diares. L’attore è infatti appena stato annunciato come terzo ospite ufficiale della Goodbye Con, che si terrà a Milano dal 2 al 4 marzo 2018. L’evento sarà un’ulteriore occasione per i fan di dire nuovamente addio a tre grandi e seguitissime serie tv che quest’anno si sono concluse. Parliamo di, oltre a TVD, Pretty Little Liars e Teen Wolf.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’evento è organizzato e gestito dalla Kinetic Vibe, che ha dato poco fa la conferma della presenza dell’attore alla manifestazione. Ancora non sappiamo il luogo in cui si svolgeranno gli incontri con i cast, ma nelle prossime settimane verrà svelato tutto il programma. L’annuncio di Ian segue quello di Paul Wesley, sempre dallo show sui vampiri, e di Lucy Hale, da PLL.

Vediamo qualche info necessaria.

Avanti