Ian Somerhalder ha rivelato come mai era geloso di Kai in The Vampire Diaries
Ian Somerhalder ha raccontato, nel corso di un’intervista, come mai era “geloso” del personaggio di Kai in The Vampire Diaries
L’ispirazione di Chris Wood
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe Ian Somerhalder ha “rosicato” per non essersi potuto esprimere a dovere come villain, Chris Wood ha preso con enorme serietà il suo compito. Nel corso dell’intervista l’attore ha raccontato di aver preso ispirazione da un pericoloso serial killer realmente vissuto per rendere il suo Kai più crudele. “Abbiamo parlato di Ted Bundy se era davvero divertente. Era la persona peggiore del mondo che è anche una buona compagnia se riesci a farlo stare zitto per un secondo. Era più o meno quello che cercavo“, ha rivelato.
Nel corso di queste settimane il podcast della EW ha regalato diverse curiosità e notizie inedite ai fan di The Vampire Diaries. Gli autori hanno infatti spiegato il perché di alcune scelte stilistiche e narrative, come ad esempio il perché della “morte” di Damon e Bonnie avvenuta al termine della quinta stagione.
Nonostante siano passati più di 4 anni dal finale di serie, TVD continua perciò a tenere alto l’interesse del pubblico. Sono in tanti a chiedere ai produttori dello show quasi quotidianamente di riportare in auge lo stesso o a riproporre alcuni dei personaggi storici nello spinoff Legacies, ancora in onda sulla The CW. Chissà se le loro richieste prima o poi saranno accolte…
Le news non sono finite qui