The Vampire Diaries: Ian Somerhalder geloso della carriera di Nina Dobrev?
Ian Somerhalder: Nessuna offerta o pausa per la famiglia? Alcune voci, che appaiono alquanto difficili da credere, vedrebbero inoltre Somerhalder geloso…
Ian Somerhalder: Nessuna offerta o pausa per la famiglia?
Alcune voci, che appaiono alquanto difficili da credere, vedrebbero inoltre Somerhalder geloso della carriera dell’ex fidanzata, poiché incapace di dare una svolta alla sua.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaConsiderando che l’attore è uscito da pochi mesi da un progetto durato ben otto anni, dal quale la Dobrev si è tirata fuori prima, sfruttando i due anni lontana da Mystic Falls per crescere sempre di più in nuovi progetti ben diversi da quello che era stato The Vampire Diaries, al termine del quale Somerhalder si ritrova con una famiglia e un figlio in arrivo. I due percorsi, di conseguenza, non sono confrontabili ed è più plausibile pensare che l’attore voglia prendersi un po’ di tempo per sé e per i suoi cari, in particolare per prepararsi pienamente all’arrivo del primogenito.
La paura di moltissimi fan, in realtà, è quella che Ian Somerhalder possa diventare uno di quegli attori dimenticati del panorama televisivo, una meteora di Hollywood che presto verrà considerato anonimo e ignorato. L’attore, tuttavia, è ancora giovane e ha di fronte a sé migliaia di possibilità: di certo i suoi ruoli, sia nell’iconica serie Lost, sia in The Vampire Diaries non verranno dimenticati così facilmente.