Ian Somerhalder su Elena in The Vampire Diaries: “Non se n’è mai andata”
Nina Dobrev tornerà o no in The Vampire Diaries? Parla Ian Somerhalder. Il mistero attorno al ritorno di Nina Dobrev…
Nina Dobrev tornerà o no in The Vampire Diaries? Parla Ian Somerhalder.
Il mistero attorno al ritorno di Nina Dobrev si infittisce sempre di più e, ancora ad oggi, non veniamo a capo di una soluzione. Se da un fronte abbiamo la creatrice di The Vampire Diaries, Julie Plec, che ha spesso ribadito quanto le piacerebbe che la Dobrev tornasse a vestire i panni di Elena, ma che tutto dipende dai suoi impegni; dall’altro abbiamo la stessa attrice che è davvero impegnata con la promozione del suo film, xXx: Return of Xander Cage (uscito il 19 gennaio nelle sale italiane), ma che ha sempre dichiarato che è tutto in mano ai produttori dello show e che lei non rivela i segreti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIan Somerhalder, dal canto suo, alcune settimane fa dichiarò che non sapeva assolutamente nulla sul ritorno della Dobrev nella serie, nonostante lui sia uno dei produttori. Anche questa volta, parlando con TVLine, l’attore ha dichiarato di non sapere molto a riguardo: “Non so quanto sia fisicamente presente nelle cose, non ne sono davvero sicuro. Credo che stiano finendo ora di scrivere il finale.”
Sapremo mai la verità? A questo punto non ci resta che aspettare di vedere con i nostri occhi il finale di serie di The Vampire Diaries, non credete? Nel frattempo, vi lasciamo altre news e curiosità sullo show e i suoi attori.