Ian Somerhalder afferma che Elena non se n’è mai andata veramente e non solo.

In questi mesi si è parlato moltissimo del ritorno o meno di Nina Dobrev sul set di The Vampire Diaries e, guardando ai vari impegni dell’attrice, sembra sempre più difficile che possa tornare davvero per girare almeno qualche scena per il gran finale. Ma anche se Nina non dovesse tornare, Ian Somerhalder ha parlato di quanto è importante Elena con TVLine, ecco le sue dichiarazioni:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non so esattamente cosa sta succedendo. Ma so una cosa: Elena non se n’è mai andata veramente. Lei è sempre presente e gioca un ruolo fondamentale nella morale di Damon, nella sua comprensione su chi è – soprattutto in questi ultimi episodi. Nonostante tutto quello in cui è stato coinvolto, sta ancora cercando di prendere le decisioni che Elena approverebbe, perché lei è ancora la luce nella sua vita, anche se è gettato nel buio della sua assenza.

Da un certo punto di vista, Somerhalder ha ragione, ma i fan vorrebbero davvero il ritorno di Elena in The Vampire Diaries. L’attore, però, si è espresso anche sulla possibilità di rivedere o meno Nina Dobrev.

IndietroAvanti