Ian Somerhalder e Paul Wesley messaggi – Gli ex protagonisti di The Vampire Diaries si scrivono su Instagram ed è subito FRATELLI SALVATORE ALERT

Ian Somerhalder e Paul Wesley messaggi – Se da un lato è vero che The Vampire Diaries è ormai terminato da più di un anno, è altrettanto vero che i protagonisti della serie sono rimasti in ottimi rapporti. Solo qualche giorno fa vi mostravamo la sorpresa che Paul Wesley ha fatto a Nina Dobrev, impegnata sul set della sua nuova comedy. Ora invece è il turno di uno scambio di messaggi davvero tenero avvenuto tra lo stesso Wesley e Ian Somerhalder. I due hanno interpretato per ben otto stagioni il ruolo dei fratelli Damon e Stefan Salvatore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ed il rapporto che gli attori hanno costruito al di fuori del set è allo stesso modo molto fraterno. I rispettivi impegni non rendono sicuramente semplice una reunion fisica. Paul è infatti impegnato a New York nelle riprese della sua nuova serie Tell me a story, mentre Ian si trova a Toronto per registrare il nuovo show Netflix V-Wars. Vista l’impossibilità di una reunion fisica, i due hanno dato vita ad una chat pubblica che ha fatto urlare di gioia i fan dello show.

Leggiamola insieme

Ian Somerhalder e Paul Wesley messaggi – lo scambio di parole tra i due

L’occasione è stata data da un concorso indetto da Ian Somerhalder sul suo profilo Instagram. L’attore ha infatti deciso di premiare un/a suo/a fan invitandolo/a a trascorrere un’intera giornata sul set di V-Wars. Per partecipare basta fare una donazione ad una delle tante cause sposate dalla sua fondazione. Paul Wesley ha commentato il suddetto post, chiedendo a Somerhalder se avesse potuto partecipare anche lui.

ian somerhalder e paul wesley messaggi
Lo scambio di messaggi tra Ian e Paul

Paul, per piacere partecipa anche tu – risponde Somerhalder – non ho speso abbastanza tempo con te da quando la serie è finita“. L’attore aggiunge poi “Mi manchi Stefan“.

ian somerhalder e paul wesley messaggi
Il messaggio di Ian Somerhalder per Paul Wesley

Uno scambio di commenti che ha avuto certamente delle conseguenze positive, perché ha posto l’attenzione di un maggior numero di fan sulla bella iniziativa lanciata da Ian. E chissà se in un futuro potremmo davvero rivedere Paul Wesley sul set dello show di Somerhalder.

Un’ipotesi che non sarebbe del tutto da scartare…

Ian Somerhalder e Paul Wesley messaggi – I due si ritroveranno in V-Wars?

Una reunion tra Ian Somerhalder e Paul Wesley potrebbe non essere del tutto impossibile. Se è vero che Paul è momentaneamente impegnato sul set di Tell me a story, è anche vero che come regista l’attore ha maggiore possibilità di muoversi.

Se è praticamente certa la notizia che Wesley dirigerà un episodio della terza stagione di Shadowhunters, alcuni rumor vorrebbero l’attore impegnato nella cabina di regia di un altro show. Stiamo parlando di Legacies, spinoff di The Originals che approderà sulla The CW il prossimo 25 ottobre.

E se Paul trovasse spazio anche per un episodio di V-Wars? Un’ipotesi che per ora non ha un briciolo di attendibilità, ma che non ci sentiamo di escludere. La vicinanza dell’attore al suo fratello telefilmico, infatti, potrebbe portare le sue doti di regista nella serie. In fondo, anche lui ne sa di vampiri tanto quanto Ian Somerhalder.

Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui.

Altre notizie sul mondo di The Vampire Diaries che potrebbero interessarti

V-Wars – Ian Somerhalder lancia un concorso per portare un fan sul set

V-Wars – Ian Somerhalder lancia un concorso per portare una fan sul set

Paul Wesley racconta qualche dettaglio di Tell me a story

Paul Wesley racconta qualche dettaglio di Tell me a story, la sua nuova serie

L’alfabeto di The Vampire Diaries – sai rispondere a tutte le domande? (QUIZ)

https://www.ciakgeneration.it/alfabeto-di-the-vampire-diaries/