Ian Somerhalder e il bourbon con Paul Wesley: l’annuncio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella maggior parte delle scene di conversazione tra i fratelli Damon e Stefan Salvatore c’era un ospite speciale: il borboun. Per questo Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno voluto rendere omaggio a The Vampire Diaries producendo il proprio whiskey.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da iansomerhalder (@iansomerhalder) in data:

Riuscite ad immaginare se i fratelli Salvatore avessero il proprio Bourbon? Bene, sta arrivando! – scrive l’attore sotto una sua foto mentre sorseggia la bevanda ed un’immagine tratta da TVD – io e Paul Wesley abbiamo lavorato sodo con il nostro incredibile team per farlo accadere. Con passione, duro lavoro e una ricerca / sete di qualità senza compromessi, ce l’abbiamo fatta! Vogliamo condividere con voi qualcosa di molto speciale e caro a noi. Ci avete regalato tanti anni meravigliosi come questi personaggi e vogliamo portarvi qualcosa di divertente che vi trasmetta grandi ricordi e dei bei momenti a venire! Sarà divertente“.

Ian annuncia poi un vero e proprio tour promozionale, in cui i fan potranno incontrare i propri beniamini ed assaggiare il loro whiskey. “Viaggeremo nel mondo per incontrare così tanti di voi e lanciarlo con alcune feste molto divertenti! Quanti di voi vogliono un assaggio? Cosa cercate in un bourbon?“, scrive Ian. Ma questa non sarà ovviamente l’attività principale di entrambi.

Sia Ian che Paul torneranno presto al loro primo amore: la recitazione

IndietroAvanti