Ian Somerhalder e Nikki Reed: arrivano le scuse dopo la bufera
Ian Somerhalder e Nikki Reed si scusano per le polemiche scatenate in seguito alle dichiarazioni dell’attore di The Vampire Diaries.…
Ian Somerhalder e Nikki Reed si scusano per le polemiche scatenate in seguito alle dichiarazioni dell’attore di The Vampire Diaries.
Ian Somerhalder e Nikki Reed fanno mea culpa. La coppia, che da poco più di un mese ha dato alla luce la piccola Bodhi Soleil, è stata al centro di una pesante polemica negli ultimi giorni. A finire nel mirino dei media è stata una dichiarazione (infelice) del protagonista di The Vampire Diaries. Ian ha infatti dichiarato, tra il serio ed il faceto, di aver manomesso e fatto sparire le pillole anticoncenzionali di sua moglie Nikki senza avvertirla. Un’esternazione che ha incontrato le feroci critiche di numerosi utenti di Twitter e di alcune associazioni a tutela dei diritti delle donne.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaViste le conseguenze delle parole di Ian, Nikki ha deciso di scendere in campo per sostenere suo marito. In un lungo post lasciato sul suo profilo Twitter, l’attrice ha puntato il dito contro chi ha parlato in suo nome senza conoscere in nessun modo i fatti. La protagonista di Twilight ha poi affermato di essere contenta dell’arrivo di sua figlia e che nessuna polemica avrebbe potuto (e dovuto) distruggerle un momento così bello. Nelle scorse ore, i due hanno però scelto di smorzare la discussione scusandosi per quanto dichiarato.