Ian Somerhalder scrive un lungo ringraziamento a Matt Davis – ecco perché
Ian Somerhalder e Matt Davis – il lungo ringraziamento dell’interprete di Damon Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Ian Somerhalder e Matt Davis – il lungo ringraziamento dell’interprete di Damon
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa The Vampire Diaries fino ad oggi! L’amicizia tra Ian Somerhalder e Matt Davis dura ormai da diversi anni e, sebbene i due non riescano fisicamente a vedersi spesso, continua a durare nel tempo. Nelle ultime ore, Ian ha voluto lasciare un lungo messaggio di ringraziamento all’amico per aver partecipato all’evento benefico da lui promosso. “Devo ringraziare questo splendido uomo alla mia destra aka Matt Davis, non soltanto per anni di grandi scene come Alaric e Damon, a bere bourbon, le centinaia di ore di conversazioni e di fratellanza incredibili e profonde. Devo ringraziarlo adesso per essere venuto nella mia città natale a condividere il suo tempo e la sua energia per il Mardi Paws dello scorso fine settimana“, scrive Ian.
“Io e la Ian Somerhalder Foundation siamo così orgogliosi e grati di averti avuto in questo fantastico weekend. Grazie mio caro caro fratello e grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi e ai festeggiamenti. A tutti gli amici, familiari e fan, non saprete mai quanto siete speciali e quanto sono grato. Questa comunità significa molto per me e per tutti noi. Grazie alla città di Mandeville e al dipartimento di polizia di Mandeville“. Attualmente, sia Ian che Matt sono impegnati su progetti televisivi ben diversi.
Ripassiamo insieme i loro impegni attuali