Ian Somerhalder e il simpatico aneddoto su The Vampire Diaries 6
Ian Somerhalder racconta un incidente accaduto con la domestica La foto risale alla sesta stagione e, più precisamente, all’editing del…
Ian Somerhalder racconta un incidente accaduto con la domestica
La foto risale alla sesta stagione e, più precisamente, all’editing del sesto episodio, intitolato “The Downward Spiral”. Ian Somerhalder diresse quell’episodio, cimentandosi in tutte le varie fasi della produzione, dallo script, fino alle riprese e all’editing. Nella descrizione dell’immagine, l’attore ha condiviso alcuni dei suoi ricordi sulla puntata e sul duro lavoro che ha comportato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ho trovato un altro TBT di me, alle quattro di mattina, ad Atlanta, mentre finivo l’editing del sedicesimo episodio della sesta stagione, nel 2014 e nella mia cucina. Non ho chiuso occhio per tutta la notte e mi sarei dovuto alzare per girare in due ore.”
Ma non solo! Somerhalder ha anche raccontato un simpatico aneddoto riguardo un infelice malinteso accaduto con la domestica…
“Ho imparato una lezione importante come direttore: non lasciare mai tutti i tuoi fogli con le annotazioni scritte sul tavolo perché potrebbero essere facilmente buttati via dalla domestica. Mer*a. Una volta fatto, ho amato quell’episodio. Scaricatelo se non l’avete ancora visto!”
Che dire? Questi disastri succedono anche ai migliori!