Il protagonista di The Vampire Diaries Ian Somerhalder ha rilasciato un commento infelice su come ha “persuaso” Nikki Reed ad avere un bambino.

Se ti chiami Ian Somerhalder, anche un evento felice come la nascita di un bambino può trasformarsi in un tiro al bersaglio. Il protagonista di The Vampire Diaries e sua moglie Nikki Reed sono diventati genitori lo scorso agosto. L’attrice di Twilight ha infatti dato alla luce la prima figlia dei Somereed, Bodhi Soleil. I due attori hanno scelto di vivere un periodo di assoluto isolamento per godersi i primi giorni di vita della neonata lontani dagli occhi indiscreti dei media.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

ian somerhalder

Soltanto qualche giorno fa, i due hanno partecipato al primo red carpet da neo-genitori. Un lungo silenzio che forse ha fatto dimenticare ad Ian cosa si può dire pubblicamente e cosa è meglio evitare. L’attore è infatti stato suo malgrado protagonista di una nuova polemica che ha scatenato le ire più profonde del web. E gli ha di fatto dato il bentornato nel “fantastico” mondo dei social media.

Ecco cosa ha dichiarato Ian Somerhalder

Avanti