Ian Somerhalder e quel gesto carino nei confronti di una fan
Ian Somerhalder convention The Vampire Diaries – Una fan racconta un gesto carino che l’interprete di Damon Salvatore ha fatto…
Ian Somerhalder convention The Vampire Diaries – Una fan racconta un gesto carino che l’interprete di Damon Salvatore ha fatto nei suoi confronti
Ian Somerhalder convention The Vampire Diaries – La popolarità ed il successo con il pubblico non si conquistano soltanto partecipando ad una serie particolarmente apprezzata. È necessario costruirlo ogni giorni, instaurando un vero e proprio rapporto speciale con i propri fan che sono disposti a spendere fior fior di quattrini per incontrare i propri idoli. Questa è forse il motivo per cui una serie come TVD, nonostante sia ormai terminata da più di due anni, continua a mantenere un posto speciale nel cuore dei telespettatori.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOgni anno sono decine le convention e gli eventi dedicati allo show sparsi nel mondo. Panel, meet & greet e foto da conservare che ti permettono di essere ad un passo da quell’idolo che hai ammirato per anni in tv. Ian Somerhalder sa bene che parte del suo enorme successo dipende proprio dai suoi fan e non smette mai di dimenticarlo. Nel corso di un evento dedicato a TVD, l’attore ha fatto un gesto molto carino nei confronti di una fan particolarmente sfortunata.
Leggiamo insieme cosa è successo