Ian Somerhalder e il contest benefico: vino in sua compagnia per i vincitori

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chi segue Ian Somerhalder da anni, conosce perfettamente la sua continua attenzione nei confronti dell’ambiente. Qualche anno fa, l’attore ha infatti istituito una fondazione a suo nome con cui appoggia diversi progetti legati alla tutela dell’ambiente e degli animali.

Per tali scopi, Ian ha in passato messo in piedi diversi eventi in cui ha coinvolto anche ex protagonisti di The Vampire Diaries, come il recente Mardì Gras impreziosito dalla presenza di Matt Davis. Ora, l’attore ha voluto nuovamente mettersi in gioco e ha organizzato un contest in cui il premio in palio è proprio lui.

Il/la fortunato/a vincitore/vincitrice avrà la possibilità di assaporare ed assaggiare del vino in compagnia di Ian Somerhalder in uno dei suoi vigneti preferiti. Inoltre, scoprirà diverse nozioni circa il processo di creazione del vino e a fine giornata potrà assaporare un pasto con Ian. Il ricavato di questa iniziativa sarà ovviamente devoluto in beneficenza per uno degli svariati progetti appoggiati dall’attore. Il contest è aperto a tutti, anche a chi vive oltreoceano come noi…

Scopri i dettagli

IndietroAvanti