Ian Somerhalder rinuncia a una convention di TVD: i fan pensano c’entri la presenza di Nina Dobrev

I fan americani di The Vampire Diaries sono soliti partecipare a numerose convention in onore della serie. Quella di cui parliamo oggi è la I Was Feeling Festive in Mystic Falls, organizzata da Epic Events and Entertainment in Georgia a dicembre. Tra gli ospiti era programmato anche Ian Somerhalder, che però ha annullato la sua presenza. Alcuni fan pensano che la scelta sia legata alla sorprendente partecipazione di Nina Dobrev.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice che interpreta Elena nella serie infatti non è solita partecipare a questo tipo di eventi a tema The Vampire Diaries, e i fan sono rimasti entusiasti una volta appresa la notizia ad aprile 2023.

La loro gioia è però presto stata sedata all’annuncio che Ian Somerhalder non avrebbe più preso parte alla convention. L’aggiornamento è arrivato nel corso della giornata del 31 luglio, sulla pagina Instagram degli organizzatori, che sono dovuti correre ai ripari silenziando i commenti.

Molti fan infatti hanno iniziato a prendersela con Ian Somerhalder, sostenendo che abbia annullato la sua partecipazione per via della presenza della ex compagna Nina Dobrev.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111

L’attore che interpreta Damon infatti prenderà parte ad altre due convention del 2024, la Epic Cons Chicago a marzo e la Epic June Wedding. In entrambe non è per ora programmata Nina Dobrev come ospite.

Ma Ian Somerhalder e Nina Dobrev non sono amici oggi? Sebbene i due si siano incontrati diverse volte anche assieme alla moglie dell’attore, Nikki Reed, sembra che qualcosa di irrisolto sia rimasto, e i fan sono certi che dietro l’annullamento della partecipazione alla convention da parte di Ian ci sia qualcosa legato alla relazione passata con Nina.

Noi possiamo assicurarvi che le convention spesso soffrono di problemi legati alla schedule lavorativa degli attori e non è insolito che questi rinuncino a parteciparvi. Tuttavia vi riportiamo comunque qual è l’impressione di questo fandom in questa occasione.

Voi cosa ne pensate?