Ian Somerhalder e l’abbonamento per diventare amici stretti su Instagram
Il post di Ian Somerhalder: come si diventa amici più stretti dell’attore Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Il post di Ian Somerhalder: come si diventa amici più stretti dell’attore
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ho chiesto e voi mi avete risposto, ecco cosa vi sto per portare. Sono felicissimo di annunciare che sto per aprire la mia lista di amici più stretto qui su Instagram per VOI. Unendovi alla lista di amici più stretti potrete avere accesso a un sacco di contenuti foto e video mai visti, dai miei otto anni sul set di The Vampire Diaries, da quello di Lost e avrete anche uno sguardo più approfondito sulla mia vita di tutti i giorni.
Questo è un modo per connetterci e diventare più uniti. Unendovi alla mia lista, mi aiuterete a regalare risorse alla Ian Somerhalder Foundation e a Kiss The Ground. Gli spazi sono molto limitati e ho diverse ore nel giorno per aggiungervi tutti. Guardate il link nella mia bio per avere più informazioni sul come essere aggiunti subito. Ce la faremo! Vi unirete? Spargete la voce in tutto il mondo. Grazie dal profondo del mio cuore”.
Queste le parole che Ian Somerhalder ha deciso di usare per descrivere questo suo nuovo progetto. Unirsi quindi alla lista dei suoi amici più stretti aiuterà due realtà care all’attore, ovvero la sua fondazione e Kiss The Ground, che opera in campo ambientale.
Cliccando sul link in bio di Ian Somerhalder si accede a una pagina del sito GreenRing, che si occupa solo di inserire nelle liste degli amici più stretti dei vip le persone che sottoscrivono gli abbonamenti. In questo caso basta lasciare il proprio nome Instagram e pagare un abbonamento mensile di 2.99 dollari, che si rinnova poi ogni 30 giorni. Il sito promette a chi si iscrive che entro 2 o 3 giorni faranno parte del cerchio verde della persona da loro selezionata.
Ma le notizie non finiscono qui.