Ian Somerhalder addio al cane – Ecco il tenero messaggio che l’attore di The Vampire Diaries e sua moglie Nikki Reed hanno scritto dopo la morte della loro Ira.

Ian Somerhalder addio al cane – Non è stato un momento facile quello passato dall’attore di The Vampire Diaries e da sua moglie Nikki Reed. Somerhalder, che tornerà presto sugli schermi con la nuova serie Netflix V-Wars, ha infatti dovuto dare l’estremo saluto alla sua cagnolina Ira. Infatti, chi segue quotidianamente Ian sui social network conosce alla perfezione l’affetto incondizionato che lo lega al mondo animale. Non è un caso che l’attore abbia creato una fondazione che porta il suo nome e che prende a cuore le problematiche ambientali e del mondo animale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ira è stata per Ian e Nikki un punto fondamentale della loro vita, che ha fatto parte della loro famiglia per diverso tempo. Purtroppo, il pastore tedesco si è spento negli scorsi giorni e ha lasciato i Somereed nello sconforto più totale. Una tristezza che soltanto chi ha un animale domestico potrà capire. Ecco le struggenti parole che Ian ha voluto lasciare su Instagram.

Leggiamole insieme

Avanti