Sfogliate la gallery in alto per scoprire ben 20 curiosità sulla star di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder!

Sfogliate la gallery per scoprire ben 20 curiosità sulla star di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

1 – Se Ian potesse scappare dal mondo, sceglierebbe un’isola deserta (o quasi) e porterebbe con sè solo libri, sua moglie, pescherebbe e starebbe disteso sulla sabbia nella pace più assoluta.

2 – La sua ossessione cinematografica è Cary Grant e ha visto The Philadelphia Story almeno cinque volte. I suoi film preferiti sono gli “Spaghetti Western”, ma ama Il Laureato e il l’attore a cui si ispira è Sean Penn.

3 – Il suo talento nascosto è il saper cucinare. Il suo piatto preferito a Los Angeles è il salmone del ristorante Pace e a Ian sarebbe piaciuto essere uno chef, anche se ha confessato che, se non avesse intrapreso la carriera di attore, a quest’ora sarebbe un biologo marino.

4 – Il suo sport preferito è il calcio. È cresciuto giocandoci e, quando si è trasferito in Europa a sedici anni, è diventato una parte importante della sua vita. Ama anche il baseball.

5 – La sua ossessione musicale è la canzone dei Radiohead “Karma Police“. Il nome della canzone gli ricorda una storia relativa all’appartamento dove viveva.

6 – Ian ama i cibi biologici e ha la passione per gli animali. È un ambientalista molto attivo e ha sostenuto varie associazioni per combattere il fenomeno dei suicidi tra gli adolescenti LGBT vittime di bullismo. Inoltre è Ambasciatore delle Nazioni Unite.

7 – Insieme alla passione per la recitazione, Ian è anche un amante della buona pizza e con i suoi fratelli ha aperto una pizzeria chiamata McClain’s Pizzeria in Hailey, Idaho. È anche un appassionato di filosofia e psicologia e gli piacerebbe molto saper dipingere.

8 – Ian descrive se stesso come uno fissato con la pulizia e ha confessato di farsi la doccia tre volte al giorno.

9 – Il primo bacio di Ian è stato in quarta elementare su una pista da pattinaggio. Fortunata la bambina!

10 – Ha trovato il suo gatto sul set di Lost. Ian considera i suoi animali la sua famiglia, i suoi amici, qualcuno su cui pu sempre contare.

11 – Pu scrivere in corsivo con i piedi. Quanti talenti il nostro Somerhalder!

12 – Vorrebbe fare un viaggettosu Marte!

13 – Quando ha bisogno di staccare la spina, prende la sua roulotte e la sua macchina per nascondersi nella natura selvaggia.

14 – Vorrebbe che tutti capissero che la sostenibilità , l’educazione, l’innovazione e la compassione sono essenziali per il progresso del nostro pianeta.

15 – Ha cominciato a lavorare in tv nel 1997, ma il primo film per il cinema in cui ha recitato è stato Celebrity di Woody Allen, nel 1998.

16 – I cereali Cap’n Crunch sono il suo guilty pleasure e non esiste una sua colazione senza.

17 – Ian ha rivelato quale piatto vorrebbe nel suo ultimo giorno di vita. L’ultima cena perfetta per lui sarebbe un Gumbo, uno stufato o una zuppa di riso e condimenti vari, un piatto originario della Louisiana, lo stato in cui è nato l’attore.

18 – Somerhalder è un grande sostenitore delle donne e ritiene che debbano essere messe nella condizione di poter parlare ad alta voce per farsi sentire: “gli uomini devono rendersi conto che l’evoluzione va di pari passo con l’accettazione e la valorizzazione della crescita del numero di donne in posizioni di potere“, ha dichiarato in passato l’attore.

19 – Se non ami gli animali, non sei la fidanzata adatta per Ian Somerhalder! Per conquistare la star di The Vampire Diaries bisogna essere amanti di tutti gli animali… peccato che Ian abbia già trovato la sua dolce metà in Nikki Reed e non sarebbe disponibile in nessun caso!

20 – Ian ha uno stomaco brontolone e deve mangiare ad ogni ora. La cosa particolare qual è? Che il martedì non mangia mandarini!

Indietro