Ian Harding e Lucy Hale di nuovo insieme?

I fan di Pretty Little Liars si mettano comodi. Sono trascorsi più di 7 anni dalla fine del teen drama, uno dei più amati degli anni 2000. Eppure quando si fa anche un vago riferimento a qualcuno dei protagonisti o a una loro ipotetica reunion sul web si percepisce un entusiasmo travolgente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ed è esattamente quello che sta accadendo anche nelle ultime ore dopo alcune dichiarazioni rilasciate da Ian Harding. In molti ricorderanno senz’altro l’attore per il suo ruolo di Ezra Fitz nella serie, il professore di letteratura inglese che avrà nel corso delle stagioni una storia con Aria Montgomery.

Harding è da poco tornato sui nostri schermi con la nuova rom com natalizia targata Netflix Our Little Secret. Al centro della trama troviamo Avery (interpretata da Lindsay Lohan) e Logan. I due erano grandi amici e pian piano il loro rapporto si è trasformato in una relazione amorosa. Durante una festa di addio alla ragazza, che si sarebbe trasferita per un’importante occasione lavorativa, Logan decide di fare una proposta di nozze.

Avery non accetta e la loro storia finisce. Qualche anno dopo i due si ritroveranno nuovamente nella città in cui tutto è iniziato per Natale con i rispettivi nuovi fidanzati. Una rom com natalizia in piena regola, che sta già ottenendo un ottimo successo.

E a proposito di film di Natale, cosa ne pensa Ian Harding di un’ipotetica commedia romantica al fianco di una sua ex collega di Pretty Little Liars? Magari proprio Lucy Hale, con cui ha condiviso per anni il set?

In un’intervista a People l’attore si è detto pronto a un’eventualità di questo tipo. “Mi piacerebbe lavorare di nuovo con Troian [Bellisario] o Shay [Mitchell], e ovviamente Lucy [Hale]. Una commedia romantica di Natale con Lucy Hale? Sarebbe fantastico!“, ha dichiarato l’attore.

Leggi anche: Paul Wesley torna con una nuova serie thriller sulla guerra in Ucraina

Sono grato che i fan sfegatati siano cresciuti un po’ – ha poi aggiunto parlando dei tanti seguaci di PLLMolte volte capita che qualcuno mi riconosca con uno sguardo o che si avvicini e dica: ‘Ehi, ero un grande fan di quella serie’. Ti stringono la mano e tu continui a camminare“.