Ian Harding parla di un ritorno di PLL violento come Game of Thrones
Se fosse Ian Harding a scegliere come sfruttare nuovamente il “marchio” PLL, l’attore sceglierebbe un reboot più sanguinolento della serie.…
Se fosse Ian Harding a scegliere come sfruttare nuovamente il “marchio” PLL, l’attore sceglierebbe un reboot più sanguinolento della serie. Ian ha infatti dichiarato che darebbe un taglio più noir e più duro della storia. “Vorrei un reboot come se fosse fatto da HBO” ha dichiarato l’ex Ezra Fitz “La posta in gioco deve essere alzata. Dovremmo farne una versione Game of Thrones“. Ian vuole perciò un PLL più violento e splatter, sulla falsa riga di ciò che è accaduto a Noel nel corso della settima stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore ha anche trovato un destino tutt’altro che felice per la povera Emily Fields. “Primo episodio, muore Shay Mitchell. Questo è quello che succederà. Più violenza e nudità, è questo quello che succederà“. Dopo aver dato una sua personale visione (alquanto irrealizzabile) del reboot di PLL, Harding ha voluto fare il suo personale in bocca al lupo a Sasha Pieterse per il suo nuovo impegno.