Ian Harding parla di un ritorno di PLL violento come Game of Thrones
L’attore di Pretty Little Liars Ian Harding vorrebbe un reboot violento dello show sulla falsa riga di Game of Thrones.…
L’attore di Pretty Little Liars Ian Harding vorrebbe un reboot violento dello show sulla falsa riga di Game of Thrones. Ecco cosa ha detto.
Ian Harding deve essere, come tutti noi, un grande fan di Game of Thrones. Il neo trentunenne protagonista di Pretty Little Liars è intervenuto sulla questione reboot/sequel. Da settimane infatti, si susseguono diverse voci sulla possibilità che la serie ideata da Marlene King possa avere un eventuale spin-off. L’autrice ha più volte aperto a questa possibilità ma ha anche smentito alcune opzioni. Come ad esempio la tanto chiacchierata serie sulle Emison, non confermata dalla King.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso dei Television Industry Advocacy Awards 2017, Ian Harding è stato interrogato da alcuni giornalisti su questa eventualità. L’interprete di Ezra Fitz ha ammesso di non essere a conoscenza di alcuna notizia a riguardo, ma ha voluto dare una sua personale idea in merito.