Ian Harding su Ezra di Pretty Little Liars: “Il pedofilo più amato d’America”
Anche simili esperienze hanno permesso ad Harding di crescere nella professione, e ora che si sta avviando a diventare star…
Anche simili esperienze hanno permesso ad Harding di crescere nella professione, e ora che si sta avviando a diventare star di una nuova serie televisiva oltre che essersi cimentato nella professione di scrittore, il pensiero va agli ultimi struggenti momenti sul set, e ai dolceamari ricordi dell’intero arco di tempo trascorso nei panni di Ezra.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“E’ stata proprio un’esperienza meravigliosa e, alle volte, anche orribile”, ha detto invece all’Huffington Post qualche tempo fa. “E’ stata tutte queste cose insieme… E ciò che ricordo di più sono le persone con le quali stavo lavorando, il cast e ciò che stavamo facendo a quel tempo. Non potrei dirvi i dialoghi da ciascuna scena che abbiamo recitato io e Lucy”, ha proseguito, “ma è perché parlavo con lei della vita, di ciò che stava passando, e la vedevo crescere come vedevo crescere me stesso. Quindi è questo che mi mancherà di più, perché ci sentiamo davvero una famiglia in un certo senso”.
Be’, c’era forse bisogno di aggiungere altro?