In uscita con il suo primo libro autobiografico, Ian Harding ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo hobby, su Ezra e il finale di Pretty Little Liars.

Nel suo libro, tra le rincorse per fotografare volatili per tutta Los Angeles e quelle verso i sogni di attore, Ian Harding ha definito il suo Ezra Fitz, che lo ha accompagnato come un amico negli ultimi sette anni ed è stato il primo vero ruolo da protagonista in un lavoro vero, “il pedofilo più amato d’America”. Ha un umorismo all’inglese, Ian Harding, a tratti sottile a tratti – come in questo caso – molto più vistoso, eppure nonostante il suo evidente talento l’attore trentenne ha definito molto del successo riscontrato interpretando l’ex professore e amante di Aria Montgomery “fortuna del principiante”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ian Harding - Pretty Little Liars - PLL - Ezra Fitz

Negli studi della Warner, infatti, Harding è arrivato direttamente dal college, dove malgrado gli studi di recitazione non aveva mai recitato in una vera produzione cinematografica o televisiva. Ora mancano otto settimane prima di salutare per un’ultima volta il suo personaggio, ma già le parole con le quali ne parla strappano qualche lacrima.

Ecco le dichiarazioni di Ian Harding sulle scene d’amore con Aria e l’addio alla serie…

Avanti