Ian Harding sulla foto di nud0 con Keegan Allen sul set di Pretty Little Liars
Ian Harding e Keegan Allen: i retroscena e la foto maliziosa L’inclinazione di Harding e Allen allo scherzo, trattandosi di…
Ian Harding e Keegan Allen: i retroscena e la foto maliziosa
L’inclinazione di Harding e Allen allo scherzo, trattandosi di due amici intimi anche oltre le telecamere, è risaputa. Sapendo dunque di dover girare entrambi scene d’amore con le rispettive compagne in due set adiacenti, fu inevitabile improvvisare uno dei loro siparietti per stemperare l’imbarazzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMesso di fronte alla foto incriminata dopo più di un anno, Ian Harding è scoppiato in una sonora risata ricordando immediatamente in quali circostanze fu scattata.
“Questo era il finale dello show, ed entrambi avevamo diverse scene di nud0 da dover recitare. Le nostre scene erano programmate una dopo l’altra… E c’è stato un momento in cui stavamo girando, durante il quale Troian arriva alla porta e Keegan risponde aprendo senza maglietta… Io e Lucy avevamo la nostra scena subito dopo, così sono arrivato presto sul set. Non ho detto a nessuno quello che stavo per fare, tranne a Keegan. Così quando lei ha aperto la porta c’era Keegan e io dietro di lui che mi rimettevo i pantaloni, e lui è stato al gioco, per cui questa cosa sarà nei bloopers”.