Ian Harding di Pretty Little Liars rinnega Ezra? No, ma non lo capisce
Pretty Little Liars: Ezra? Non sarebbe rimasto con Aria Certo, come non capirlo? Eppure la sua proverbiale bonomia nella serie…
Pretty Little Liars: Ezra? Non sarebbe rimasto con Aria
Certo, come non capirlo? Eppure la sua proverbiale bonomia nella serie ci aveva ingannato, trasmettendo di Ezra come di Harding l’immagine di un inguaribile romantico. Sempre a proposito della pericolosità di Rosewood e del suo rapporto con Aria, al contrario delle nostre aspettative, ha detto:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Mi dispiace fan, ma se un mucchio di persone stessero morendo in una città dove tutti non hanno alcun problema con ciò, io me ne tirerei fuori. Non sarei mai rimasto con Aria se la mia vita fosse dipesa da questo”.
Che dire? Ora non resta altro che ritirarsi e piangere sconfortati! Le parole dell’attore, che all’apparenza paiono muoversi tra la serietà e lo scherzo, denotano un’indiscutibile presa di distanza dal suo passato televisivo. Ezra gli avrà dato anche una notorietà internazionale, ma è chiaro che Ian Harding voglia andare avanti. E non è il solo del cast di Pretty Little Liars a dare, tristemente, quest’impressione.