Da Pretty Little Liars ecco perché Phillip è Ezra

La trama del film racconta in effetti di come il protagonista riesca ad essere più persone diverse e in contemporanea, attraverso lo schermo di un computer. Allo stesso modo, Ezra si era inventato un altro se stesso nel subire il fascino pericoloso di Alison. Successivamente, preso ancora dalla ragazza, aveva deciso di avvicinarsi alle sue amiche. Ma il suo cuore si è lasciato prendere dai sentimenti per una di esse, Aria. Nonostante ciò, Ian Harding di Pretty Little Liars non sembra trovarci nulla di romantico, e anzi spiega a Instyle come avrebbe agito al posto del suo alter ego di Rosewood.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Penso davvero che (i fan, ndr) potrebbero quasi vederlo come una continuazione di Ezra. Del genere che se le cose fossero andate come voleva Ezra, si sarebbe trasferito fuori dal paese lasciandosi Rosewood alle spalle. Cosa che avrebbe dovuto fare perché è proprio un posto orribile. Non so per quale ragione non l’abbia fatto dopo la seconda stagione. Nessun essere umano mi avrebbe trattenuto lì”.

Ma Harding non si è fermato qui. Andando avanti, infatti, ci è andato se possibile giù ancor più pesante con i fan, infrangendo qualsiasi sogno degli Ezria.

Ecco che cosa ha dichiarato…

IndietroAvanti