Sfoglia la gallery e scopri gli auguri del cast di PLL per il compleanno di Ian Harding.

Per più di 7 anni, Lucy Hale ha fatto coppia fissa con Ian Harding durante le riprese della serie. Nonostante sia impegnata sul set della nuova serie Life Sentence, Lucy non ha voluto far mancare i suoi auguri al suo partner per finzione. In una delle sue Instagram stories, la Hale ha pubblicato una sua foto in compagnia di Ian augurandogli buon compleanno e confessando di sentire la sua mancanza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche Troian Bellisario ha voluto lasciare un tenero messaggio di auguri al suo collega Ian. “Ho voluto bene a questo essere umano per molto tempo. Ed oggi, nel giorno del suo compleanno è stato così gentile da venire alla Television Industry Advocacy Awards per consegnarmi un premio. Seriamente, questo è quanto splendido e gentile è Ian Harding. E dopo averlo conosciuto ed aver riso con lui, imparato da lui ed essere cresciuta con lui, sono una persona migliore. Spero di poterti restituire questo favore. Buon compleanno“.

È arrivato il turno di Tyler Blackburn, l’interprete di Caleb. “Buon compleanno a questo ragazzo che non smette mai di diffondere luce ovunque vada. Passare 7 anni in un set con te è stata l’esperienza più divertente. Buon compleanno“.

Anche Toby Cavanaugh, al secolo Keegan Allen, ha scelto di inviare un messaggio di auguri al suo ex collega via Instagram. “Molti felici auguri al mio stupendo amico Ian Harding – non è mai abbastanza sufficiente poter dire quanto magnifico tu sia. Sono super orgoglioso di te e dei tuoi talenti e non vedo l’ora di scoprire quale sarà la tua prossima avventura. Sto ancora riflettendo su quante volte hai scattato un selfie con me mentre stavo dormendo. Ti voglio bene amico“.

Infine sono arrivati gli auguri anche della produttrice esecutiva della serie Marlene King, da sempre molto vicina al cast della sua serie. “Buon compleanno Ian Harding. Sono così curiosa di vedere dove ci porteranno le tue avventure. Ti invio il mio amore in questo giorno così speciale“.

Non soddisfatta degli auguri “canonici” che le aveva fatto poco prima, Lucy Hale ha voluto condividere sui suoi social un secondo scatto per augurare buon compleanno a Ian Harding. Un momento di nostalgia in piena regola quello vissuto dalla Hale sul set di Life Sentence, che ha voluto ricordare una delle sue persone preferite ed i bei momenti trascorsi insieme sul set di Pretty Little Liars.

Indietro