La Paura fa Novanta includerà un segmento crossover tra i I Simpson e Death Note

Per le nuove puntate de La Paura fa Novanta, Treehouse of Horror Halloween, I Simpson hanno ideato un episodio parodia di Death Note. I questi giorni la Fox ha diffuso la prima clip dell’episodio, che mostra come la puntata abbia uno stile d’animazione che richiama proprio l’anime.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lisa è colei che riceve il Death Note, o, come viene chiamato ne I Simpson, il Death Tome. Il video mostra l’inizio dell’episodio, che presenta una Springfield ispirata a Tokyo, con le insegne della Duff, del Krusty Burger e del Bowlarama. Vediamo Lisa, che riflette sul fatto che l’umanità sia vicina all’estinzione e che se la meriti. Dall’alto cade proprio il Death Tome, e lei lo raccoglie scoprendo che la persona il cui nome sarà scritto nel quaderno morirà. La ragazza prenderà la stessa strada che Light Yagami ha preso nell’anime?

Ecco il video:

Se prestate attenzione, nella clip si scorgono alcuni dei personaggi dei Simpson in versione anime. Tra questi citiamo Disco Stu e le gemelle Terri e Shelli.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Oltre al video sono stati rilasciati alcuni screenshot, che ci presentano la versione Death Note di Homer e Marge Simpson e di Bart nei panni di Ryuk, lo Shinigami proprietario del Death Note. Ancora non sappiamo quale personaggio de I Simpson interpreterà L.

Ecco le immagini:

i simpson death note la paura fa novanta homer marge

Lisa, Homer e Marge

i simpson death note la paura fa novanta homer bart ryuk
Lisa e Bart

La Paura fa Novanta XXXIII arriverà negli USA domenica 30 ottobre, mentre in Italia l’episodio con il segmento che fa incontrare I Simpson e Death Note arriverà prossimamente su Disney+.

Che ne dite di questi primi assaggi? Vi ispira questo segmento della Treehouse of Horror Halloween dei Simpson?