I Simpson, Homer non strangola più Bart: svelato il motivo
Nei nuovi episodi de I Simpson è sparita una scena ricorrente: quella in cui Homer strangola Bart! Svelato perché non c’è più
Homer non strangola più Bart
Una scena ricorrente tra Homer e Bart ne I Simpson è sparita completamente. In queste 35 stagioni della fortunata serie animata di Matt Groening siamo stati abituati ad assistere più volte a questo aspetto del rapporto padre-figlio. Ebbene, questi momenti che hanno strappato una risata ai fan del cartone in tutte queste stagioni è scomparso completamente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Daily Mail ha infatti riportato che a raccontare questo cambio di rotta sono stati proprio i personaggi della serie nel corso di una puntata della 35esima stagione. Nel terzo episodio, intitolato McMansion & Wife, andato in onda sulla Fox lo scorso 22 ottobre, una nuova famiglia fa il suo ingresso. Homer si presenta al nuovo personaggio Thayer, il quale sottolinea come la stretta di mano dell’interlocutore sia particolarmente forte.
“Vedi Marge? Strangolare il ragazzo ha dato i suoi frutti”, ironizza il papà dei Simpson aggiungendo subito dopo “sto solo scherzando. Non faccio più questa cosa. I tempi sono cambiati“.
Questa parte malsana del rapporto tra Homer e Bart era già stata affrontata in un episodio precedente della serie. Nella puntata Love Is a Many Strangled Thing della stagione 22 la famiglia Simpson incontra il terapeuta Dr. Zander, il quale sottolinea come questo gesto del padre nei confronti di suo figlio sia sbagliato.
A distanza di qualche anno Homer sembra aver finalmente imparato la lezione. Questo cambio di rotta è stato accolto con entusiasmo dai fan della serie, che sui social hanno commentato la scelta della produzione sui social. “Sapevo che il mio amico Homer avrebbe imparato. È un tipo intelligente“, è il commento di qualche utente su X.
Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica
“È bello sapere che Homer si è reso conto di quanto fosse sbagliato. Mi chiedo solo cosa glielo abbia fatto capire“, scrive qualcun altro.