Sfoglia la gallery per vedere la classifica dei più belli del Westeros di Game of Thrones!

Sfoglia la gallery e scopri qual è la nostra classifica degli uomini più belli di Game of Thrones!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

10. Loras Tyrell. Il bel Loras si colloca al decimo posto. Il suo viso è molto fine e particolare ma la cosa che più colpisce, è sicuramente il suo coraggio.

9. Ramsay Bolton: nonostante non auguriamo a nessuno di averlo come fidanzato, Ramsay è innegabilmente affascinante e ha un viso molto particolare e bello. Ah, fascino del cattivo…

8. Gendry: il bastardo di Re Robert si merita un bell’ottavo posto. Era sicuramente un gran bel vedere, peccato che sia scomparso da tre stagioni…Starà ancora navigando verso Approdo del Re?

7. Tormund: settimo posto per il bruto più bello del Westeros. Tormund possiede il tipico fascino nordico: capelli rossi, occhi azzurri, carnagione chiara…irresistibile!

6. Daario Naharis: interpretato dal bellissimo Michiel Huisman, Daario ha conquistato il cuore di Daenerys e delle fan. Se poi ci si aggiunge che è pure romantico e coraggioso…

5. Oberyn Martell: all’inizio della top 5 troviamo il più giovane dei due Principi di Dorne. Non sarà forse il più bello dal punto di vista oggettivo, ma con il suo enorme fascino e la sua faccia tosta si guadagna un meritatissimo quinto posto.

4. Khal Drogo: uno dei personaggi più compianti, è morto nella prima stagione e ancora vorremmo rivederlo nella serie. Era bello, era forte, coraggioso e selvaggio al punto giusto. Ci manca.

3. Jaime Lannister: medaglia di bronzo per l’affascinantissimo Jaime che oltre ad essere un personaggio complesso, ha anche un bellissimo viso da principe. Con quegli occhi azzurri…

2. Robb Stark: il Re del Nord, il Giovane Lupo ad un meritatissimo secondo posto. Richard Madden ci ha letteralmente conquistati e anche se ci manca in Game of Thrones, siamo felici di rivedere i suoi begli occhioni blu e i suoi riccioli castani ne “I Medici”.

1. Jon Snow: non poteva che esserci lui al primo posto, il protagonista maschile della saga. Non solo è bello, ma ha anche l’irresistibile fascino dell’eroe tormentato. Medaglia d’oro più che meritata!

Indietro