I momenti e le esibizioni migliori degli Oscar 2022
Beyoncé agli Oscar 2022 https://twitter.com/beyhivecombr/status/1508235372542795785 Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Ad…
Beyoncé agli Oscar 2022
https://twitter.com/beyhivecombr/status/1508235372542795785
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAd aprire la cerimonia di quest’anno con Be Alive, la canzone nominata all’Oscar da King Richard, è stata Beyoncé.
La cantante si trovava a Compton, dove le sorelle Williams si sono allenate durante la loro carriera.
L’intero set, così come gli abiti dei ballerini e dell’artista, è stato decorato di giallo, la tonalità caratteristica delle palline da tennis.
Sicuramente l’attenzione ai dettagli che onoravamo la famiglia Williams nell’esibizione di Beyoncé, oltre alla sua meravigliosa voce, ha caratterizzato questo momento come uno dei migliori degli Oscar 2022.
Il discorso di Ariana DeBose
Con la sua vittoria come Miglior attrice non protagonista per West Side Story, Ariana DeBose è diventata la prima donna nera apertamente queer a portare a casa un Oscar.
Questa pietra miliare è stata ovviamente citata nel suo adorabile discorso di accettazione del premio.
“Qui c’è una donna nera apertamente queer, un’afro-latina, che ha trovato la sua forza nella vita attraverso l’arte, ed è quello che credo che siamo qui per celebrare. Quindi a chiunque abbia mai messo in dubbio la vostra identità… o vi trovate a vivere in spazi grigi, vi prometto questo: c’è davvero un posto per noi”.
La ciliegina sulla torta è stato il sorriso orgoglioso di Rita Moreno, che non solo ha recitato nel remake di West Side Story di Steven Spielberg, ma ha vinto un Oscar per il suo ruolo di Anita nel film originale.