I momenti e le esibizioni migliori degli Oscar 2022
Andrew Garfield agli Oscar 2022 Come momento migliore degli Oscar 2022 non possiamo non citare la semplice presenza di Andrew…
Andrew Garfield agli Oscar 2022
Come momento migliore degli Oscar 2022 non possiamo non citare la semplice presenza di Andrew Garfield. L’attore infatti è stato protagonista di molti piccoli attimi che hanno stretto il cuore di tutti a casa, ma anche fatto ridere gli utenti di Twitter.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNo one loves Andrew Garfield more than Jamie Dornan. #Oscars pic.twitter.com/mnrWL6LjRt
— Entertainment Weekly (@EW) March 27, 2022
Il primo è stato il suo incontro sul red carpet con Jamie Dornan e i loro dolcissimi scatti. Successivamente c’è stata anche la sua reunion con Vanessa Hudgens e il loro viaggio sul viale dei ricordi dal set di tick, tick, BOOM! Infatti i due hanno ricordato le riprese del brano Therapy, e insieme hanno ballato sul red carpet.
Andrew Garfield and Vanessa Hudgens talking about Therapy and singing/dancing together#Oscars pic.twitter.com/Kf0VlEgH8t
— Maila | ✨ (@SomethinClub) March 27, 2022
Inoltre Andrew Garfield è stato protagonista di un meme già virale sui social, quando è stato immortalato mentre guardava il telefono durante l’evento, quasi annoiato.
Andrew Garfield literally being on his phone 😭 pic.twitter.com/db60Y8201n
— rike ✨the girl olivia colman smacked the other day (@THEFAVOURITE_) March 28, 2022