I momenti e le esibizioni migliori degli Oscar 2022
I momenti più iconici degli Oscar 2022 Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
I momenti più iconici degli Oscar 2022
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGli Oscar del 2022 saranno memorabili non solo per il cinema che hanno portato sul palco, ma anche per alcuni iconici momenti che hanno caratterizzato la serata.
Tra discorsi commoventi, esibizioni scoppiettanti e addirittura uno schiaffo, sono tanti gli attimi che saranno ricordati.
Ma scopriamo insieme quali sono stati i momenti migliori di questi Oscar 2022.
Lo schiaffo di Will Smith
Forse definire questo momento migliore non è esattamente il termine azzeccato, ma sicuramente lo schiaffo di Will Smith è diventato il più chiacchierato sui social e tra le testate dei giornali.
Quando Chris Rock, presentando il premio al Miglior Documentario, ha fatto una spiacevole e maligna battuta su Jada Pinkett Smith, moglie di Will Smith, l’attore ha impulsivamente reagito schiaffeggiando il collega.
L’alterco tra i due non è stato uno sketch premeditato, visto che successivamente l’Academy ha condannato il gesto, etichettandolo come violento. Al momento Will Smith non è apparso nelle classiche foto con i quattro vincitori, assieme a Ariana DeBose, Jessica Chastain e Troy Kotsur. Potrebbe perdere l’Oscar?
Questo momento almeno ci ha regalato la già iconica reazione di Nicole Kidman allo schiaffo.
https://twitter.com/jeninmyheart/status/1508360762284199938
Clicca per continuare a scoprire i momenti migliori degli Oscar 2022.