I Medici: Cosimo, Contessina e un triangolo amoroso (VIDEO)
Sebbene a tutti sia parso un forte atto di amore e di coraggio da parte della De’Bardi, specie se consideriamo…
Sebbene a tutti sia parso un forte atto di amore e di coraggio da parte della De’Bardi, specie se consideriamo che le donne non godevano di credibilità politica, Cosimo, pronto a morire pur di non lasciare Firenze, non l’ha vista allo stesso modo e, a malincuore, ha accettato di trasferirsi a Venezia insieme al figlio Piero e alla nuora Lucrezia. Qui, secondo quanto anticipato dal promo del prossimo episodio, Cosimo incontrerà Maddalena, una cortigiana “regalo” del Doge di Venezia, con la quale instaurerà un rapporto profondo.
Maddalena, interpretata da Sarah Felberbaum, che l’ha definita una donna di straordinaria avvenenza – le donne rosse e di carnagione chiara erano un’ideale di bellezza per l’epoca – “intelligente, forte e fiera, nonostante le umili origini“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDal promo vediamo come anche Contessina avrà un interesse al di fuori di Cosimo, ma molto probabilmente, data l’acconciatura che l’attrice porta nella scena, ci ritroveremo in uno dei flashback che caratterizzano la serie e, con molta probabilità, in uno dei periodi in cui Cosimo si ritrovava a Roma.
I Medici torna domani sera, alle 21.25 su Rai 1.