I Medici: il pubblico si schiera con Contessina
Contessina, il personaggio di Annabel Scholey, sembra essere il personaggio più amato dal pubblico italiano Il fenomeno de I Medici sembra…
Contessina, il personaggio di Annabel Scholey, sembra essere il personaggio più amato dal pubblico italiano
Il fenomeno de I Medici sembra non fermarsi: a due giorni dall’episodio che terminerà la prima stagione, il pubblico si schiera al fianco di Contessina, il personaggio interpretato dalla bellissima Annabel Scholey.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNell’ultimo episodio, andato in onda lo scorso martedì, Contessina ha visto arrivare nella sua casa Maddalena (Sarah Felberbaum), amante di suo marito Cosimo (Richard Madden) che l’aveva conosciuta durante il suo periodo d’esilio a Venezia. La donna, sentendosi profondamente tradita, ha preferito affrontare apertamente il marito, sottolineando quanto si sia impegnata, pur se abbandonata dalla sua intera famiglia, a ristabilire il nome dei Medici in una Firenze completamente in balia di Rinaldo degli Albizzi (Lex Sharpnel) e dei suoi mercenari.
Il pubblico sembra essersi schierato totalmente con la giovane donna, tanto che su Twitter è diventato di tendenza l’hashtag #TeamContessina.
Signori e signore, QUESTO È L’HASHTAG MIGLIORE DA 10 ANNI A QUESTA PARTE. #IMedici
— closer to tyler (@favbmalik) 1 novembre 2016