I Medici: Netflix porterà la serie TV in America e non solo
A far da sfondo alle vicende della famiglia, la meravigliosa città di Firenze e la sua straordinaria cupola, una vera…
A far da sfondo alle vicende della famiglia, la meravigliosa città di Firenze e la sua straordinaria cupola, una vera e propria protagonista della storia creata da Franz Spotnik e Nicholas Meyer e diretta con maestria da Sergio Mimica-Gezzan.
Oltre a Hoffman, che interpreta il capostipite della famiglia, Giovanni de’Medici, e Madden, che dà il suo volto a Cosimo de’Medici, nella serie sono presenti anche Stuart Martin (Lorenzo de’Medici), Annabel Scholey, volto di uno dei personaggi più amati, Contessina de’ Bardi, Lex Sharpnel (Rinaldo degli Albizzi) e diversi talenti italiani, tra cui Alessandro Preziosi, che interpreta il celebre architetto Filippo Brunelleschi, Sarah Felberbaum, volto di Maddalena e Guido Caprino, volto di Marco Bello.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa distribuzione del period drama ambientato nella Firenze del XV secolo avverrà a partire dal 9 dicembre. Non sappiamo ancora se vedremo la serie sullo spazio streaming italiano, ma intanto aspettiamo con ansia la seconda stagione.
Ti piacciono I Medici? Leggi anche:
– I Medici 2: Lorenzo il Magnifico nella prossima stagione
– I Medici: la vera storia di Maddalena, l’amante di Cosimo
– I Medici: il pubblico si schiera con Contessina