Nella prossima puntata de I Medici potremmo scoprire l’identità dell’assassino di Giovanni

Siamo sempre più vicini alla fine della prima stagione della serie rivelazione dell’anno di Rai Uno e, nei prossimi due episodi de I Medici potremmo scoprire l’identità dell’assassino di Giovanni de’Medici, capostipite della famiglia, interpretato da Dustin Hoffman.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come sappiamo, Marco Bello (Guido Caprino) è stato incaricato da Cosimo (Richard Madden) di scoprire l’identità dell’assassino di suo padre: le indagini hanno portato Marco fino a casa Corona, dove ha scoperto che il pugnale di proprietà dell’assassino apparteneva a Lorenzo de’Medici (Stuart Martin), fratello di Cosimo.

Nello scorso episodio, infatti, abbiamo visto Marco chiedere consiglio ad un sacerdote perché questo terribile segreto potrebbe mettere i due fratelli l’uno contro l’altro. D’altro canto, Lorenzo sembrava non sapere dove fosse finito il suo pugnale. È stato davvero lui a dare l’ordine di assassinare suo padre?

A scuotere le acque in casa Medici è stato anche l’arrivo di Maddalena (Sarah Felberbaum), alla quale Marco sembra essere molto interessato. Cosa succederà ora che la ragazza aspetta un figlio da Cosimo?

Per tutte le altre notizie su I Medici