I Medici 2: Daniel Sharman e Bradley James saranno i protagonisti
Sharman e James nel ruolo dei protagonisti All’appello mancavano proprio loro, i due fratelli Lorenzo, detto Il Magnifico, e Giuliano.…
Sharman e James nel ruolo dei protagonisti
All’appello mancavano proprio loro, i due fratelli Lorenzo, detto Il Magnifico, e Giuliano. Saranno proprio Daniel Sharman e Bradley James ad interpretarli.
Gli eventi raccontati vedranno i due fratelli portare avanti le redini della famiglia e rendere Firenze un centro finanziario e culturale, affrontando i nemici appartenenti alla famiglia Pazzi e Papa Sisto IV, interpretato da Raul Bova.
Un’altra attrice italiana presente nel cast è Alessandra Mastronardi, che interpreterà l’insegnante di Lorenzo. Mentre sua madre avrà il volto di Sarah Parish.
Le riprese de I Medici inizieranno a partire dal 24 agosto a Roma e si svolgeranno anche a Mantova, Volterra, Pienza e Montepulciano (paese che ha già ospitato il set lo scorso anno).
Visto il grande successo della prima stagione, Netflix porterà anche la seconda non solo in America, ma in tantissime altre nazioni del mondo.