
I fan di Gossip Girl si indignano per l’annuncio di Ed Westwick
I commenti contro Ed Westwick Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema La…
I commenti contro Ed Westwick
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa rabbia scaturita dall’attesa di una notizia non così tanto entusiasmante si è riversata nei commenti al post di Ed Westwick. Posando con la mascherina indosso e un mazzo di peonie per omaggiare il suo Chuck Bass, l’attore ha voluto semplicemente lanciare la sua linea a scopo benefico. Un’utente di nome Eve ha scritto all’attore: “Sei serio? Una mascherina? Ci hai fatto credere che fosse una cosa tipo reunion di Gossip Girl su Zoom o qualcosa del genere, ma non delle mascherine”.
A questa utente arrabbiata, Ed Westwick ha risposto:
“Hey Eve, mi spiace che ti senta così. Per me è importante usare la mia piattaforma per sensibilizzare i miei follower verso organizzazioni che hanno un grosso impatto sulle vite delle persone. Specialmente ora quando stiamo lottando contro razzismo e discriminazione. Spero tu capisca”.
E ancora, a un’altra ragazza che si è dimostrata molto alterata per via dell’annuncio:
“Mi spiace tu sia delusa. Spero che tu possa trovare qualche secondo per consultare l’organizzazione Kick It Out, per vedere quanto sia importante diffondere la loro causa”.

L’attore ha anche deciso di indirizzare la questione nelle sue storie, parlando a tutti i suoi follower.
“A tutti quelli che sono arrabbiati perché ho lanciato la mia collezione con quel design per raccogliere fondi per Kick It Out: spero possiate dare uno sguardo a questa organizzazione, e capire la loro missione. Stanno aiutando diverse persone e l’impatto che avranno nel nostro mondo aiuterà a combattere razzismo e la discriminazione. Secondo me è importante usare la mia piattaforma per diffondere l’amore, e far conoscere diverse organizzazioni per poter fare la differenza. Anche se un reboot di Gossip Girl sarebbe una cosa bellissima, non c’è tempo per le distrazioni. Ora è importante focalizzarsi sui problemi del momento, e fare ciò che possiamo per aiutare, anche se è qualcosa di piccolo”.

Ma le notizie non finiscono qui.