I Cesaroni, nuova stagione in arrivo? Interviene la produttrice
Ci sarà davvero una nuova stagione de I Cesaroni? Dopo le parole di Claudio Amendola arrivano quelle della produttrice della serie
Il ritorno de I Cesaroni: parla la produttrice
La possibilità di una nuova stagione de I Cesaroni si fa sempre più reale! La fiction con protagonisti, tra gli altri, Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci è stato uno dei maggiori successi targati Canale 5. Ben sei stagioni e un totale di 142 episodi tra il 2006 e il 2014, la serie è approdata di recente su Netflix dove in molti si sono concessi un rewatch.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemall rumor su una possibile nuova annata dello show è tornato a galla lo scorso weekend a causa di alcune parole rilasciate da Amendola. Nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo l’attore ha lasciato un commento che ha fatto scattare le speranze dei fan. “Belli I Cesaroni eh? Mah, chissà…“, ha dichiarato l’attore di fronte a una Toffanin complice mentre il pubblico in studio applaudiva entusiasta.
In seguito a queste parole si è ovviamente scatenato il panico e, nelle ultime ore, è intervenuta anche la casa di produzione della fiction. Verdiana Bixio, presidente di Publispei, è stata infatti contattata dal sito Davidemaggio.it che l’ha interrogata su questa eventualità. Le parole della Bixio hanno, in parte, acceso nuovamente i telespettatori.
“Sono molti anni che i fan ci chiedono una nuova stagione, non avrebbe senso da parte nostra ignorare una così forte richiesta – ha dichiarato la produttrice – Ma la nostra mission è emozionare il pubblico con storie che tocchino il cuore di chi le guarda, proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia forte…se ci sarà…si farà“.
Insomma, la presidente di Publispei non si è sbilanciata più del dovuto. Tuttavia la produttrice ha sostenuto che quest’eventualità è tutt’altro che esclusa. Non ci sono però, al momento, altri elementi che ci permettano di pensare che una nuova stagione de I Cesaroni sia effettivamente in lavorazione.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
In questi casi non ci resta nient’altro che attendere delle comunicazioni ufficiali da parte degli addetti ai lavori. Torneremo a cantare tutti insieme “Pentole e bicchieri sono lì da ieri”?