Parlano i protagonisti de I Cesaroni

Una nuova stagione de I Cesaroni è in arrivo? Nelle ultime ore sembrano essere tornati di botto i primi anni 2000. Era il 2006 quando abbiamo fatto per la prima volta conoscenza della famiglia allargata guidata da Giulio (Claudio Amendola), Lucia (Elene Sofia Ricci) e i loro rispettivi figli.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una convivenza inizialmente difficile ma che ha pian piano lasciato spazio a storie d’amore, di affetto e di amicizia. A distanza di quasi 10 anni dalla sesta e ultima stagione sul web si è ricominciato a parlare insistentemente del ritorno della fiction di Canale 5.

Tutto è iniziato in seguito a un’intervista di Amendola a Verissimo. Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin l’attore romano si è lasciato andare ad alcune parole che hanno scatenato i fan. “Belli I Cesaroni eh? Mah, chissà…“, ha dichiarato Claudio di fronte alla conduttrice, che sembrava essere a conoscenza di qualcosa in più.

In queste ore ovviamente gli addetti ai lavori hanno tentato di capirne qualcosa di più. La casa di produzione ha rilasciato un commento molto vago sostenendo che, in caso di storie valevoli, la serie potrebbe tornare. Alcuni dei protagonisti storici della fiction hanno poi lasciato il loro commento sulla vicenda.

i cesaroni
Micol Olivieri e Niccolò Centioni – Instagram

Stiamo parlando di Micol Olivieri e Niccolò Centioni, rispettivamente interpreti di Alice e Rudy nello show. I due attori hanno commentato le ultime notizie attraverso i loro profili social. “Che bello sapere di generare ancora tanto affetto“, ha scritto la Olivieri.

Quest’ultima ha messo momentaneamente da parte la recitazione e, negli ultimi anni, sta lavorando prevalentemente come influencer. Un commento in parte diverso quello lasciato da Centioni. L’attore ha infatti risposto alla curiosità dei tanti fan che, in massa, lo hanno contattato per avere info in più su un possibile ritorno de I Cesaroni.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Ragazzi mi state inviando in tantissimi questa intervista di Claudio. Ne so quanto voi! Vi abbraccio forte“, ha scritto Centioni. Anche noi di Ciak Generation abbiamo provato a contattare i due interpreti per conoscere la loro versione dei fatti. In caso di aggiornamenti saremo i primi a informarvi!