Micol Olivieri non sarà ne I Cesaroni 7

Micol Olivieri non farà parte del cast de I Cesaroni 7 e a dichiararlo è stata lei stessa. Pochi giorni fa è arrivata da Claudio Amendola la conferma ufficiale dell’avvio delle riprese della settima stagione della fiction di Canale 5. A distanza di ben 10 anni di distanza dalla sesta annata riapre la bottiglieria di Giulio, Cesare e degli altri protagonisti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma chi tornerà nello show? Elda Alvigini, interprete di Stefania, ha rivelato via social che sarà presente alla reunion. Diverso il caso di Olivieri. Quest’ultima è stata per sei stagioni l’interprete di Alice Cudicini, figlia di Lucia. L’ex attrice, ora diventata influencer e content creator, ha confermato sul suo profilo Instagram che non tornerà nei nuovi episodi con diverse storie.

Quello da cui mi voglio tutelare più in assoluto è il fatto che qualcuno voglia farmi passare come una persona ingrata. Questa è una delle cose più lontane in assoluto da me. Sono sempre stata grata a I Cesaroni, è stata l’opportunità più incredibile che ho avuto“, ha specificato immediatamente.

Mi ha formata e se oggi Micol è quella che è anche grazie a un percorso. I Cesaroni hanno fatto parte della mia vita dai 13 ai 21 anni. Come potrei rinnegare un percorso di vita che ho fatto? Mai. Voglio bene ad Alice, è un personaggio che farà sempre parte di me“, ha poi aggiunto.

Micol Olivieri ci ha poi tenuto a precisare di aver scoperto della produzione della settima stagione de I Cesaroni attraverso i media. “Nessuno mi ha mai informata, quello che voi sapete è quello che so anche io dai giornali. Non è assolutamente vero che io non ho accettato di farlo per litigi, discussioni“, sono state le sue parole.

Micol Olivieri spiega perché non sara ne I Cesaroni 7

Sono sempre stata una professionista, sin da piccola, figuratevi se questa poteva essere una motivazione“, ha poi aggiunto. Micol ha specificato di aver deciso di chiudere la sua carriera d’attrice da ormai diverso tempo. “Io ho lasciato la carriera attoriale 11 anni fa, da quando sono nati i miei figli è iniziato un nuovo capitolo della mia vita“, dice nelle Instagram stories.

Leggi anche: Outer Banks 4, la teoria sulla voce narrante di John B e il legame con JJ

Ho iniziato a fare questo lavoro che mi ha dato grande soddisfazioni e che mi piace fare e che mi permette di stare con i bambini. Non rimpiango assolutamente nulla, non vorrei altro oggi che non sia questo. Faccio un grande in bocca al lupo al cast“, ha infine concluso Olivieri.