I Cesaroni 7, Lucia ed Eva moriranno? La teoria
I Cesaroni 7 partiranno con un tragico avvenimento? Secondo una teoria i nuovi episodi inizieranno con la morte di Lucia ed Eva
La teoria su I Cesaroni 7
I Cesaroni 7 potrebbero partire con un tragico avvenimento. Da quando è stata annunciata la produzione di una settima stagione della fiction di Canale 5 è subito scattato il toto-casting. Claudio Amendola, che tornerà a interpretare Giulio Cesaroni ma che avrà anche il ruolo di regista, non ha dato enormi indicazioni su quali storici protagonisti ci saranno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore ha però rivelato che Elena Sofia Ricci non tornerà a vestire i panni di Lucia nel nuovo ciclo di puntate. Amendola aveva poi aggiunto che i protagonisti maschili della serie torneranno ai loro posti, senza però indicare nello specifico chi ci sarà e chi no.
Esclusa sin da subito dal progetto Alessandra Mastronardi, interprete di Eva. Per l’attrice infatti quello de I Cesaroni si tratta di un capitolo ormai chiuso della sua brillante carriera. Come sarà raccontata l’uscita di scena di questi personaggi? Sul web aleggia una teoria che mette non poca agitazione.
A riportarla sono stati i colleghi di Spettacolo Italiano attraverso un post su Instagram. Viene riportata un’indiscrezione secondo cui I Cesaroni 7 inizieranno con la morte di Lucia ed Eva. Un rumor che ha scosso parecchio i fan dello show, che sperano ancora di rivedere nella bottiglieria della Garbatella i protagonisti al gran completo.
Non si tratterebbe, come ricordato anche dalla testata, una rarità nel mondo delle fiction italiane. In passato altre serie di successo hanno adottato la stessa tecnica per spiegare l’addio di attori del cast. Citiamo alcuni esempi: da Pietro Sermonti e la morte di Guido in Un medico in famiglia o quella di un altro Guido, quello interpretato da Lino Guanciale in Che Dio ci aiuti.
Leggi anche: Zendaya ai Golden Globes 2025 con un vistoso anello: è arrivata la proposta da Tom Holland?
Come abbiamo specificato più volte si tratta di una voce che, al momento, non trova alcuna conferma ufficiale. Non ci resta che attendere il prossimo 24 febbraio, giorno in cui inizieranno finalmente (e dopo una serie di rinvii) le riprese dei nuovi episodi.